Adesso la trovo un'introduzione carina e che faccia colpo.. datemi tempo!

domenica 6 maggio 2012

Una famiglia Speciale


Giorno della Prima Comunione per mia figlia. Giorno emozionante per Lei, ma anche per me. A prescindere dal lato religioso, ci siamo goduti un giorno di festa, una cerimonia splendida e semplice. Ho visto mia figlia serena e felice, un padre finalmente presente e partecipe, affettivamente parlando, ho vissuto un'emozione forte da non poter trattenere le lacrime. In effetti, noi mamme piagnone facciamo ridere eh! Tra quelle panche c'era lo spaccio di fazzolettini! Che sono stati passati sottobanco anche ai papà.. ma non diciamolo forte!
E' andata.. Ed è andata bene, anzi benissimo. Sono fiera di Noi che, nonostante separati, siamo comunque una famiglia degna di essere chiamata così.

2 commenti:

  1. e che bello,anche per tua figlia,che in un giorno cosi importante ha avuto tutte due con lei..augurissimi!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Crediamo che il mondo da genitori dovrebbe sempre gravitare intorno ai bambini. ;) Loro non hanno colpe e non sono oggetti da dividere. Tetti diversi ma educazione comune, massima civiltà e rancore a parte quando si tratta di loro (noi siamo fortunati perchè rancore non ne abbiamo proprio). Ci abbiamo provato ed è riuscita bene.. Magari riesce anche ad altri.. Un abbraccio Tina!

      Elimina