Adesso la trovo un'introduzione carina e che faccia colpo.. datemi tempo!

giovedì 3 maggio 2012

Shopping Compulsivo poco riparatore di malinconie.


Con sta scusa dello Shopping riparatore ,oggi ho fuso il bancomat! Caspita.. le mie malinconie mi stanno rovinando! 
Forse è ora di dare una svolta a questa vita tanto ingiusta, ma vogliamo farlo con due euro in tasca???   
Devo decidermi assolutamente, scegliere una strada altrimenti qui mi perdo per le vie del Centro Commerciale e non è cosa buona! Potrei legarmi ad una zampa del tavolo della cucina con una corda abbastanza lunga che mi permetta di preparare i pasti a mia figlia.. oppure chiamare il numero verde facendo finta di essere una vecchietta indigente bisognosa, facendomi arrivare la spesa a casa.. So che non è carino e la scusa di essere la badante, arrivata in ritardo, al momento dell'apertura del portone può reggere una sola volta! 
Eh no.. perchè non posso andare a comprare le patate da fare al forno e tornare con.. e cito testualmente in ordine cronologico di acquisto: 
1) scorta di bagnodoccia (tanto sono in saldo e costano 1 euro.. si ma ne ho presi 8!!) 
2) libro (perchè quello che sto leggendo in questo momento mi mette angoscia e non è il caso!!) 
3) 2 maglie rigorosamente nere.. il colore del lutto interiore.. perchè potrebbero sempre servirmi (armadio strabordante.. potessi rimanere nuda! mannaggia a me!) 
4) pigiama, maglia e pantalone per rendere mia figlia partecipe dello Shopping riparatore.. è femmina.. a certe cose occorre abituarle da bambine altrimenti si trovano spiazzate davanti all'impulso irrefrenabile da grandi e non riescono a spiegarselo.  
5) un martello con il fermafili per fermare il filo che passa dalla parabola alla televisione che si è staccato dal muro dove l'installatore lo aveva attaccato.. e vorrei farlo iooooooooooooooo!!!! (ho già un dito acciaccato per il tentativo mal riuscito!! il muro è durissimooooooooo!!!  ) 
6) un servizio di 19 piatti.. HO COMPRATO UN SERVIZIO DI 19 PIATTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!  
Ecco.. da qui mi rendo conto di essere sulla strada per l'esaurimento galoppante... al momento sta solo trottando!!!

Nessun commento:

Posta un commento