Adesso la trovo un'introduzione carina e che faccia colpo.. datemi tempo!

lunedì 9 luglio 2012

2011

Ho avuto la conferma che le persone cambiano; che le persone tentano di cambiare te semplicemente perchè a loro non vai bene così come sei, senza mettersi in discussione.
Ho avuto il senso di colpa e la forza per spazzarlo via.
Ho avuto la lucidità necessaria per affrontare situazioni difficili, ho avuto la fortuna di superarle, non so ancora come ma sono al di là del fiume e posso guardare indietro.
Ho avuto paura che il mio mondo finisse senza lasciarmi la possibiltà di rialzarmi. Mi sono rialzata ancora e ancora, continuando ad inciampare e cadere, ma con serenità.
Ho inventato un mondo nuovo e segreto, tutto mio, a mia misura dove nessuno potrà dettare regole. Io, nel mio mondo sono finalmente la Regina.
Ho avuto la capacità di imparare a gustare un sapore diverso della mia vita, ho valutato nuovi punti di vista, ho finalmente fatto respirare la persona che era chiusa in me.
Ho conosciuto la fragilità di persone care, ho sistemato insieme a loro i cocci della loro vita, anche se ancora non sappiamo come vanno incastrati i pezzi, ma il collante ,che terrà tutto fermo e saldo una volta ricostruito, è già pronto.
Ho ascoltato silenzi, ammirato l’anima da uno sguardo, letto parole mai dette, toccato senza mani una persona, non ho escluso nessuno dalla mia vita.
Ho messo in gioco la mia follia e ora che so di essere pazza , riesco a vedere persone che tendono a nascondere la loro pazzia solo perchè hanno vergogna di loro stessi.
Ho voluto bene, ho voluto tanto bene, ho amato ed amo ancora. Ho notato che il mio cuore ha posto per tutto, ma tutto rimarrà al posto che è stato assegnato qualsiasi cosa accada.Qui è tutto importante, non si butta via nulla.

Nessun commento:

Posta un commento