Adesso la trovo un'introduzione carina e che faccia colpo.. datemi tempo!

domenica 29 aprile 2012

Domenica, Bestiale.


Vi avverto.. se scaricate qualsiasi applicazione da un iPhone.. togliete le notifiche push.. Mi spiego meglio..
Mia figlia adora i giochini.. sapete, quelli interattivi con gli animalini.. ed ogni tanto ne trovo uno sul mio telefono.. adesso abbiamo il cane che rutta,  il gatto che fa i venti,  la giraffa che ignoro cosa possa fare , il robot  ed uno splendido cavallo che saltella sullo schermo appena apri l'applicazione . Mi sembra ci siano tutti!
Come tutte le mattine, anche stamane mi sveglio presto, preparo la colazione e accendo il telefono che sta rigorosamente spento la notte onde evitare i messaggi pubblicitari o/e informativi ripetuti del mio operatore telefonico che evidentemente ha un altro fuso orario.. Fin qui tutto regolare.. Ecco arriva il caffè.. lo verso..   adoro l'odore del caffè la mattina.. appoggio al tavolo la tazzina, le mie 350 fette biscottate e la marmellata di sambuco (giunta quasi al termine.. purtroppo ) comprata all'agriturismo.. ecco.. sono pronta.. il rito della colazione può iniziare!!! ma..   un suono proviene dal mio telefono.. orario insolito.. oddio sarà successo qualcosa.. chi mi cerca a quest'ora e di domenica... mi fiondo sul telefono, preoccupata a dir la verità! Guardo.. indovinate chi era?  La Beauty affamata e desiderosa di coccole che mi ricordava di andarla a trovare anche oggiiiiiiiiii!!!!!  IL CAVALLOOOOOOOOOO!!!!!  Onde evitare altri messaggi sui generis , che poi ti fanno sentire anche in colpa, entro nell'app e accarezzo Beauty, la sfamo e la abbevero.. e me ne esco.. intanto.. Beauty era a posto, pulita e sazia.. io no!!! il mio caffèèèèèèèè!!!!!  raffreddato.. la mia marmellatina di sambuco che si è sparsa su 349 fette biscottate e le ha intrise .. non le posso buttar via... le devo mangiare!!!
Ormai è andata.. il bello di tutto è che mia figlia si alza tranquillamente alle 9.40 chiedendomi se sono stata a trovare Beauty!!!

Nessun commento:

Posta un commento